martedì 9 dicembre 2008

GEORGIE Sì....MA NON DA SOLI!!!!



Stamattina ho letto l'ultimo post del mio amico Paolo a cui, a quanto pare, mancano i Puffy. Così ho iniziato a pensare ai vecchi cartoni animati, quelli che ormai non si vedono più: Lamù, Pollon, Georgie.... Mamma che nostalgia. Ogni periodo della mia vita è stato scandito da uno di questi cartoni. Ho iniziato a dieci mesi, nel girello, a ballare sulla sigla di Gig robot d'acciaio (mia madre ha detto che appena la sentivo partivo in quarta per posizionarmi davanti alla tv); poi, è stata la volta di Candy Candy (quanti pianti per la morte del biondino.....come si chiamava, Arthur?????); il passaggio dalle scuole elementari alle medie, invece, è stato scandito dalle puntate di Georgie (io e mia sorella litigavamo per i fratelli della nostra eroina, che hanno fatto "innamorare" generazioni di bambine.... a me piaceva Abel.....). Ovviamente c'erano Lupin, che mio padre guardava con noi, Pollon, che incuriosiva anche mia madre, Mila e Shiro.... Al liceo invece, ricordo grandi discussioni sui Simpson, ma soprattutto grandi risate.... I pomeriggi universitari di studio, invece, non iniziavano prima della fine della puntata di Lady Oscar: io, Giada e Oriana (le mie coinquiline) non ne perdevamo una....
Che tristezza!!!! Mi mancano tantissimo queste cose.... mi mancano tantissimo queste persone....
Adesso non seguo nessun cartone.... una volta ho guardato qualche puntata degli intramontabili Tom e Jerry, ma da soli non è la stessa cosa.... Forse questo è il problema....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In compenso però ora guardi Maria De Filippi!!!!!!

Med ha detto...

Paolo, Maria è la mamma di tutti noi, quindi....in segno di rispetto....mi vedo costretta a seguirla..... DOVRESTI FARLO ANCHE TU!!! E senza che fai lo schizzinoso: lo so che in segreto guardi "Uomini e donne"...

Anonimo ha detto...

No, io guardo "Uomini e Maria Pia"!!!!!