
E' ufficiale: la scenografia del Festival Beer è stata scelta.... HOLLYWOOD!!!! Grazie al suggerimento di Chiara attraverso questo blog, all'unanimità è stata votata questa idea, i cui punti di forza sono sicuramente l'originalità e la fattibilità. Adesso che il tema c'è, possiamo sbizzarrirci a pensare ai tanti particolari che possono rendere spettacolare questa scenografia. Quindi continuate a pensare... Dimenticavo: quest'anno, a causa degli infortuni di Antonio Cecchini e di Angelo Paparelli, il capo cantiere è Giovanni Di Stasio.... Per dare lustro all'evento ha già predisposto la mobilitazione di tutti i mezzi impegnati nel cantiere di Perugia!!!! QUANT'E' BRAVO STU PICCHIO!!!!!
7 commenti:
questo tema è una vera schifezza
ragazzi, mi sembra un'idea buona e originale, anche se come si è capito dagli altri anni sono i particolari a fare la differenza tra una "buona" scenografia e una "bella" scenografia..e questo mi spaventa un pò, perchè a livello di dettagli, a parte la scritta, che si mette? tipo tutto tappezzato di gigantografie di film e attori storici..??? bisogna vedere..mi dispiace quest'anno di nn potervi dare una seppur minima mano ma sarò di ritorno dalla vacanza il 6..ma il 7 starò a san clemente..buon lavoro e a presto!
comunque è incredibile quanto oggi possa essere utile internet. a pensare che l'idea di questa scenografia è partita da un commento di un utente sul tuo blog.(brava Chiara). è un'idea che apprezzo molto, speriamo di riuscire a renderla il più possibile come vorremmo.
Penso che ci riusciremo...però per l'Oscar....mi sa che dobbiamo farci un giretto a Hollywood...non lo vuole fare nessuno!!...
Amato
ma quando lo fate sto festival beer?????
Giampy, 8/16 agosto...ancora stammo a chesto???? Ma quanno te muovi a minì?????
raga vi adoro! mi mancate tnt...un bacio!
.....=)
Posta un commento