sabato 28 febbraio 2009

Shopping che passione!


E' proprio vero: lo shopping è un vero toccasana per noi donne. Ultimamente ero un pò fuori fase: nervosa, giù di morale, triste.... Ma per fortuna una bella "passeggiata" è venuta in mio soccorso. All'inizio non sembravo molto propensa a lasciarmi andare, infatti le prime vetrine sono state superate così, senza troppa attenzione. Ma più si andava avanti e più l'interesse cresceva... Mi rendevo conto che a mano a mano mi concentravo sulle cose che avevo davanti, senza pensare ad altro. Le vetrine hanno cominciato a chiamarmi ed io non ho potuto opporre resistenza! Stivali, magliette, pantaloni a quadri, cosmetici.... sentivo il bisogno di tutto. In fondo, è da un bel pò che non compro niente... e poi sono cose che mi servono davvero!!! Sì, anche quegli stivali texani mi servono!!! Certo, anche la maglia abbinata agli slip....sono cose indispensabili per il guardaroba di una donna!!! Ragazzi che giornata: niente più nervosismo, niente più tristezza... solo sacchetti pieni di cose necessarie, un portafogli quasi vuoto e un sorriso grande così... In fondo l'ho fatto per un fine terapeutico!
I LOVE SHOPPING!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bella!!!!
eh gia è proprio vero ke lo shopping è bellissimo!!!!!!!!!
io devo riuscire ad andare a milano nei prossimi giorni xk non resisto piu..anke se il conto è in rosso....=(=(=(=(...ma almeno li trovo cose belle a poco prezzo! (H&M ZARA TERRANOVA bearshok tally weaji ecc)....non vedo l'ora!!!!
ti mando tantis baci&abbracci!!!!!
ti voglio bene..
Chiara

Med ha detto...

Ciao Chiaretta!!!! Sì, un pomeriggio di shopping e la vita ti sorride....e pensa che ancora devo passare da H&M!!!! Conto in rosso? Ma chi se ne frega!!!! Risparmierai in un'altra occasione!!! Baci baci

Anonimo ha detto...

anke da voi c'è H&M..DV é???

Med ha detto...

Io parlavo di Padova..... cmq da noi è al centro commerciale "Campania" e anche ad altri... insomma, non proprio a portata di mano!

Anonimo ha detto...

ah infatti mi sembrava strano!!!!!! no almeno qll ...io qui ho quasi tutti i tipi di negozi e prezzi!!!!
h&m e Zara sn milano varese..e ne stanno aprendo altri!!!
tranne alcot..ke hanno appena aperto un negozio a milano vicino il duomo..xk senno non c'è ne sono...stessa cosa x fergi e altre ke li ci sn e qui no